EasyShare Android

6.3.3.11
gratis APK 8 5 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Hai comprato un telefono nuovo? L'app EasyShare è uno strumento che ci aiuterà a trasferire dati da un telefono all'altro utilizzando codici QR

Pubblicità

App per condividere e trasferire i file dal telefono

12 marzo 2024
8 / 10

A chi non piace sfoggiare il telefono nuovo di zecca? Tuttavia, ciò ha delle conseguenze: trasferire i file dal dispositivo vecchio a quello nuovo. La buona notizia è che le cose possono farsi molto più semplici scaricando il file APK dell'app sviluppata da Vivo (l'azienda di tecnologia cinese). Vediamo come funziona.

Trasferire i file da un telefono è facile

EasyShare è un'app con cui trasferire i file tra dispositivi Android senza alcuna necessità di connettersi a Internet, che offre la possibilità di clonare telefoni, condividere file e eseguire backup in modo rapido, semplice e gratuito (e per di più senza pubblicità!).

L'app è veloce, non ha annunci e funziona senza connessione a Internet.

Per utilizzare i servizi dell'app, basterà installarla su entrambi i dispositivi, aprirla e scegliere una delle seguenti opzioni: inviare o ricevere. Per collegare i due dispositivi basterà generare un codice QR sul dispositivo di partenza e scansionarlo con la fotocamera del nuovo telefono.

Altri vantaggi dell'app risiedono nella funzionalità multiplatform, nel supporto di file di vario genere e nell'assenza di qualsiasi limite alle dimensioni dei file. Insomma, si tratta di un'app che funziona bene e fa il suo lavoro egregiamente che, in fin dei conti, è l'unica cosa importante.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche